Preparare la base come al solito, lavorando separatamente e incorporare gli albumi un po 'alla volta, alternando con la farina con il lievito.
Usato una tortiera di 26 cm di diametro, perché volevo anche tagliare il bordo, solitamente più difficile se si dispone di tutta la pasta piuttosto morbida con tutto Interior. Infornare a 170 ° per 40-45 minuti (fare la prova stecchino appena comincia a rosolare, non si deve cucinare troppo, andando così a essere abbastanza dolce).
Anche se la base si raffredda preparare la crema secondo la ricetta e lasciare raffreddare. Sostituire metà del latte fornito con panna fresca, 250 ml in totale erano poveri, versare la pioggia che colpisce la borsa con le fruste e in due minuti.
Aggiungere la crema di mascarpone, vaniglia, zucchero a velo setacciato e crema durante il lavoro, e posto in frigorifero per un'ora.
Dimezzare la base, versare sopra lo sciroppo di frutta (se non si utilizza la frutta in scatola con succo di frutta o sciroppo fatto con zucchero e acqua), roba con un sacco panna e metà della tazza di frutta finemente. Wet anche metà della base e assemblare la torta, stendere sulla superficie della crema e decorare con frutta.
Preparare la gelatina e coprire la nota frutto che la gelatina è essenziale se si vuole avere delle belle fette di frutta intatta.
No ballare intorno, soprattutto per questo tipo di torte contenutismo biscotti frontières. Décorer e top con panna montata. Conservare in frigorifero per un paio d'ore prima di mangiare.