Preparo i bignè: metto in un pentolino l'acqua e il burro e faccio scogliere torgo dal fuoco e aggiungo la farina in un solo colpo rimetto sul fuoco e quando comincia a sfrigolare togliere dal fuoco e iniziamo ad aggiungere un uovo alla volta, mettere l'impasto nella sac a poche e fare delle palline che cuoceremo in fono a 160° per 30 minuti. sfornare e far raffreddare . con uno stuzzicadenti fare un buchino sul fondo di ogni bignè.
Per la crema al limone: come prima cosa metto la buccia grattata del limone in infusione nel succo per 20 minuti monto i tuorli con lo zucchero e aggiungo il succo filtrato, metto tutto su un pentolino e porto a cottura.
Per la crema pasticcera al limone: faccio bollire latte e panna con le bucce dei 3 limoni e lascio riposare 1 ora circa monto i tuorli con lo zucchero aggiungo poi la maizena la vanillina il sale, a filo aggiungo il latte e panna e metto sul fuoco ad addensare.
Unisco la crema al limone con la crema pasticcera al limone aggiungendo 60 g di panna montata e 60 g di limoncello e inizio a farcire i bignè.
Alla crema avanzata aggiungo 150 g di panna montata 15 g di zucchero 60 g di latte e copro i bignè decorare con buccia di limone grattata.