Preparare il caffè per i savoiardi e montare la panna fresca. A questo punto unire con delicatezza alla base tiramisù pastorizzata, la meringa italiana ed infine per rendere il composto più soffice la panna montata, ora non ci resta che farcire il nostro tiramisù. Tiramisù rovesciato
Foderare una coppa in vetro con della pellicola per alimenti e poi spolverarla con del cacao amaro a questo punto non ci resta che iniziare a comporre il dolce alternando strati di crema a strati di savoiardi leggermente inzuppati nel caffè fino ad completo riempimento.
A me non piace che il savoiardo sia troppo inzuppato, lo passo nel caffè molto velocemente così quando mangio il dolce si riesce a sentire un po di sostanza.
Terminare con uno strato di savoiardi, se fossero troppo grossi per l'ultimo strato si possono tagliare a metà, mettere il dolce al fresco per un paio d'ore.
Un mezz ora prima di servirlo, rovesciarlo sul piatto, togliere la coppa e la pellicola, spolverarlo di cacao amaro e metterlo ancora un po in frigo, fino allora del dessert.