Scaldare il latte con le scorze dei limoni e tenerle in infusione per una ventina di minuti. Nel frattempo montare i tuorli con lo zucchero,unire la farina e sciogliere la montata con un pò di latte,da cui ovviamente,sono state tolte le scorze dei limoni.
Unire poi tutto il latte e porre sul fuoco,mescolando finchè la crema addensa.
Ammollare in acqua fredda la colla di pesce,strizzarla bene e farla sciogliere a fuoco dolcissimo,poi unirla alla crema e porre in frigo. Quando sarà bella fredda,unire la panna montata.
Frullare le fragole con lo zucchero,porle su fuoco dolce e portare a bollore. Unire la colla di pesce già ammollata e strizzata,e farla sciogliere.
Colare il passato caldo in un cerchio più piccolo del diametro della torta che si vorrà ottenere,farlo raffreddare a temperatura ambiente e poi passarlo in freezer.
Per assemblare la torta,posizionare in una teglia a misura un fondo di pan di spagna,inzupparlo con la bagna prescelta,versare metà mousse,affondarvi il disco di gelee congelato,coprire con la restante mousse ,il secondo disco di pan di spagna anche esso bagnato.
Tenere in frigo una nottata. Il giorno dopo sformare il dolce,velarlo con un pò di crema e ricoprirlo con scaglie di cioccolato bianco.