Sbattete le uova in un vaso con la grana, il sale necessario e frantumato di pepe; versare il miscuglio ottenuto in una padella unta con una noce di burro e girare il recipiente ovunque in modo da ottenere una frittatina sottile, che farete dorare uniformemente di tutti i due lati.
Scottare i wurstel in acqua che bolle, scolate e, se necessario, spellateli.
Estendete la sezione di carne sul piano di lavoro ed appiattite essa leggermente, cospargete con sale e pepe e la coprite con la frittatina preparata.
Disponetevi sui tre wurstel e cospargeteli con il prezzemolo tritato, rotolare la sezione così su anche in modo da ottenere rotola compatta, cuce nei bordi con ago e filo e lega con una corda da cucina.
Porte l'arrosto in una pentola con il burro che resta, lo lubrifica ed il rosmarino e lascia rosolarlo a calore moderatamente vivo per 7 ad 8 minuti, tornandolo ovunque perché si colori in modo uniforme.
Bagnate con il vino ed aumentare la fiamma per favorire l'evaporazione, salare, pepare, bagnare con il brodo bollente e proseguire la cottura almeno per 1 ora circa a recipiente coperto.
Quando l'arrosto sarà unito a cottura, toglietelo del fuoco, eliminare la corda e tagliate a sezioni; disporte queste su un piatto di portata, sul quale avrete già estinto un letto di spinaci al burro, e servire con la salsa di pomodoro mescolata in fondo a cottura.