Petitchef

Baccalà fritto in padella

Portata principale
5 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

5
Costo stimato: 5.22 (1.04€/Porzioni)

Preparazione

  • Tagliate il baccalà a pezzi, diliscateli e asciugateli. Preparate intanto la padella per friggere in questo modo: sbattete l’uovo, unite il sale, la farina e tanta acqua quanta ne occorre per ottenere una pastella piuttosto densa.
  • Unite l’olio e lasciate riposare per mezz’ora. Immergete i pezzi di baccalà nella pastella e friggeteli nell’olio bollente.
  • Ormai le conchiglie delle capesante le vendono persino i cinesi, per poterle usare avuto quest’idea mettetele accanto dell cibo e usatele come in questo caso come porta salsa.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio Ricette con il baccalà, le migliori idee selezionate per voi! Ricette con il baccalà, le migliori idee selezionate per voi! 5 imperdibili ricette coreane! 5 imperdibili ricette coreane!

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota