Petitchef

CIPOLLINE BORETTANE CON SALAME ALL'ACETO

Portata principale
4 porzioni
15 min
25 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Tagliare il salame con la buccia a fette spesse mezzo centimetro. In un tegame largo e dal fondo spesso mettete un filo d'olio e fate scaldare, quindi versate le cipolline, lasciatele qualche istante rigirandole quindi aggiungete un 1 dl d'acqua un pizzico di sale e fate cuocere finché l'acqua non è quasi evaporata.
  • Unire a questo punto il salame e fatelo scottare da una parte e dall'altra.Unire l'aceto e terminate la cottura lasciandolo evaporare.Servite bello caldo .


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Dall'insalata alla pulizia: 6 usi dell'aceto bianco in cucina Dall'insalata alla pulizia: 6 usi dell'aceto bianco in cucina

Ultimi articoli

La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota