Petitchef

Code di gambero al vino rosso e ginepro

Portata principale
2 porzioni
10 min
10 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Mettete la cipolla ad imbiondire con un filo d’olio, quando sarà appassita agiungete i pomdorini e soffriggete il tutto per 1 minuto, il tempo che si insaporiscano.
  • Poi aggiungete i gamberi ed il trito di prezzemolo a questo punto alzate la fiamma e sfumate con il vino rosso, aggiungete il sale e se gradite un pizzico di pepe, poi anche le bacche di ginepro con il coperchio in modo che si formi un pò di acqua e portate a cottura.
  • Una volta cotti impiattate e servite caldi.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Qual è l'ingrediente segreto? Scopri come migliorare il vino in un istante! Qual è l'ingrediente segreto? Scopri come migliorare il vino in un istante! Ecco quale vino dovresti utilizzare per preparare un'ottima sangria! Ecco quale vino dovresti utilizzare per preparare un'ottima sangria! Eliminare le macchie di cibo in un lampo: i nostri trucchi infallibili! Eliminare le macchie di cibo in un lampo: i nostri trucchi infallibili!

Ultimi articoli

Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile! Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota