Come prima cosa tagliare il misto mare a pezzettini piccolini;in una padella mettere un goccio d?olio ed uno spicchio d?aglio,quando comincia a sfrigolare togliere l?aglio ed unire il misto mare.
Lasciare cucinare circa 10 minuti; a questo punto unire il vino e lasciare evaporare mescolando ogni tanto mentre il misto mare cuoce preparare il persico;in unaltra padella mettere una noce di burro, far sciogliere ed unire il persico, mescolando con un cucchiaio di legno e sminuzzare unire il persico al misto mare, mescolare spegnere il fuoco e lasciare raffreddare.
Unire circa metà confezione di besciamella; cucinare per 3 minuti i conchiglioni in acqua bollente;mettere ad asciugare su un panno bel lavato per 5 minuti circa;sul fondo di una pirofile mescolare del passato di pomodoro con un pò di besciamella.
Iniziate a riempire i conchiglioni con il ragù ed adagiate nella pirofila, quando questi sono finiti coprite sempre con salsa e besciamella, un pò di parmigiano e fiocchi di burro; cucinare in forno a 190° per 15 minuti circa.
Commenti dei membri:
Facile da fare e veloce, e' stata apprezzata da tutti!!!!
Semplicemente divino