Prendete il wok o una padella antiaderente cucina) e versate 2 cucchiai di olio e.v. Affettate la cipolla ad anelli e fate soffriggere. Aggiungete i peperoni lavati e tagliati e fate cuocere per 20 minuti a fiamma bassa. Lavate e tagliate gli zucchini a listarelle, avendo cura di eliminare la parte centrale bianca, che tende ad ammorbidirsi eccessivamente durante la cottura. Aggiungete gli zucchini in padella una volta trascorsi i 20 minuti e cuocete a fuoco vivo per altri 10 minuti, rimestando di tanto in tanto. Spegnete e aggiungete sale e il curry, le olive nere e i capperi. A parte, lavate i pomodori pachino e tagliatene ciascuno in 4 parti. Aggiungete il sale e il basilico. Ancora a parte, tagliate la feta greca a cubetti.
Prendete una boule e versate due bicchieri di acqua bollente. Aggiungete il cous cous, coprite con un panno e lasciate riposare per 2 minuti circa, fin quando l’acqua si sarà assorbita del tutto.
A questo punto prendete i pomodori pachino e versateli nel wok con le verdure calde, mescolate e versate il tutto dentro la boule con il cous cous. Aggiungete la feta greca e, se volete, altri 2 cucchiai di olio. Un piatto gustoso e abbastanza leggero (potete farlo anche senza feta greca, solo con le verdure è ancora più light), piuttosto facile e veloce da preparare.
Tutte le foto delle tappe nella preparazione sul mio blog: http://guladelamajun.blogspot.it/2012/05/cous-cous.html