Accendete il forno a 100°. Prendete una ciotola e rompeteci dentro due tuorli. Aggiungete 20 grammi di zucchero e sbatteteli bene finchè non diventeranno chiari e spumosi. Versate la panna fresca in una casseruola, riscaldatela e appena prenderà bollore toglietela subito dal fuoco e versatela a filo, mescolando, sul composto di tuorli.
Amalgamate bene il composto e dividetelo in due cocottine monoporzione che andrete a posizionare in una teglia da forno. Preparate una bagnomaria versando l?acqua nella teglia in modo che arrivi a metà altezza delle cocottine ed infornate per 1 ora a 100°.
Trascorso questo tempo sfornate la crema e fatela raffreddare a temperatura ambiente. Coprite le cocottine con della pellicola e conservatele in frigo. Mezz?ora prima di servirle tiratele fuori dal frigo, cospargetele con un po? di zucchero di canna e caramellate con l?apposito cannello.
Non ce per cui mi sono arrangiata con il grill. Acceso il forno alla massima temperatura con funzione grill, posizionato le cocottine nella parte alta del forno e fatte cuocere per 2 -3 minuti.