Petitchef

Fegato alla veneta light

Portata principale
4 porzioni
15 min
15 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Tagliate a fettine molto sottili le cipolle, quindi fatele cuocere molto lentamente con il latte, in modo da farle appassire ma non colorire. Salate e pepate.
  • Poco prima di servire in tavola, tagliate il fegato a fettine sottili e cuocetelo a fiamma viva per un paio di minuti.
  • Dopo aver aggiustato di sale e pepe, unite il tutto e quindi servite con un filo d'olio evo a crudo.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Natale nella cucina regionale: le ricette del Veneto Natale nella cucina regionale: le ricette del Veneto Qual è la bevanda alcolica che fa ingrassare meno? La risposta vi sorprenderà! Qual è la bevanda alcolica che fa ingrassare meno? La risposta vi sorprenderà! Ricette light per pranzo e per cena Ricette light per pranzo e per cena

Ultimi articoli

Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno! I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota