Petitchef

Filetti di pagello alle mandorle

Portata principale
4 porzioni
10 min
15 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Emulsionate il vino in una ciotola con 4 cucchiai di olio e una presa di sale, aiutandovi con una forchetta o una frustina.Tritate fini gli aghetti di rosmarino.
  • Rivestite una teglia con carta da forno, disponetevi i filetti di pesce con la parte della pelle rivolta verso il basso, bagnateli con l’emulsione preparata e cospargeteli con il rosmarino tritato e le mandorle a lamelle.
  • Cuocete i filetti in forno già caldo a 180°C per circa 15 minuti e serviteli subito.Se vi piace, accompagnate il pagello con delle zucchine grigliate.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Dolci alle mandorle: le migliori ricette selezionate per voi! Dolci alle mandorle: le migliori ricette selezionate per voi! Come preparare una crema alle mandorle perfetta! Come preparare una crema alle mandorle perfetta! Dolci senza farina: le golose ricette gluten free da preparare a casa! Dolci senza farina: le golose ricette gluten free da preparare a casa!

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota