Petitchef

Filetti di rombo alle olive

Portata principale
4 porzioni
20 min
10 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Premesso che io non so sfilettare il pesce e che lo lascio fare al mio bravissimo pescivendolo, la ricetta è molto semplice e veloce.
  • Cominciate snocciolando le olive, poi ponete in una larga padella che possa contenere i filetti di rombo, un filo d'olio e uno spicchio di aglio.
  • Fate scaldare l'olio, ma non soffriggere, eliminate l'aglio e aggiungete la salsa di pomodoro, le olive fate a piccoli pezzi, sale e origano.
  • Lasciate cuocere qualche minuto, poi adagiatevi i filetti di pesce e cuocete a fuoco dolce per 10 minuti circa, rigirando un paio di volte.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette per aperitivi: stuzzicherie da preparare con le olive Ricette per aperitivi: stuzzicherie da preparare con le olive

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota