Sicuramente molti di voi già conoscerà e avrà mangiato questo primo piatto, ma se qualcuno non lo avesse ancora fatto, vi suggerisco di andare a comprare gli ingredienti e prepararlo.
Se volete preparare gli gnocchi in casa ancora meglio, ma se non avete molto tempo potete acquistarli nei negozi di pasta all'uovo.
Per quanto riguarda quelli della grande distribuzione io mi affido a quelli di Nonno Nanni, finora sono i più buoni di quelli che ho provato.
Buon Appetito!!!
Lavare bene i peperoni, tagliare la calotta ed eliminare i semi e la parte bianca interna. Tagliare a pezzettini e cuocere in una padella con dell'olio e lo spicchio d'aglio aggiungendo un po' d'acqua fin quando non saranno cotti, circa 10 minuti. Regolare di sale
Eliminare lo spicchio d'aglio, prendere i peperoni, lasciatene solamente qualche pezzetto intero se volete, e con un frullatore ad immersione fare la crema. Cuocere gli gnocchi in acqua salata, scolare appena salgono a galla e tuffateli nella pedella del condimento. Saltare gli gnocchi con la crema e far insaporire bene. Impiattare e servire. Buon Appetito!!!