Petitchef

La barba dei frati... ha fatto un salto in padella

Portata principale
3 porzioni
20 min
5 min
facile

Ingredienti

3

Preparazione

  • Preparano eliminando la parte vicina alle radici, lavano più volte perché sono pieni di terra, e lessano, giunti a cottura si scolano.
  • In una padella, si fa andare un pochino l'aglio con i pezzetti di pancetta e olive, poi aggiunge la barba dei frati e fa saltare, pochissimo altrimenti perde tutta la sua morbidezza è un ottimo contorno, per carni, pesci, formaggi e perché anche da soli.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Questi 12 alimenti sono essenziali per rafforzare i capelli e combatterne la caduta! Questi 12 alimenti sono essenziali per rafforzare i capelli e combatterne la caduta! Come spellare i peperoni: 6 metodi da tenere sempre a portata di mano! Come spellare i peperoni: 6 metodi da tenere sempre a portata di mano! Polpette che passione: le migliori ricette di Petitchef Polpette che passione: le migliori ricette di Petitchef

Ultimi articoli

Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile! Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota