Petitchef

Ossobuco in umido alla romagnola

Portata principale
4 porzioni
20 min
20 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Fate soffriggere in una casseruola le verdure tritate nel burro.
  • Nel mentre infarinate gli ossibuchi e poneteli a soffriggere anch'essi, aggiungendo qualche foglia di salvia, un bicchiere di vino bianco, un pizzico di sale e uno di pepe.
  • Continuate a cuocere finchè la carne non si intenerisce aggiungendo del brodo se il sugo in fondo diventa troppo ristretto.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Il segreto del pan di spezie umido e soffice: la ricetta imperdibile per Natale! Il segreto del pan di spezie umido e soffice: la ricetta imperdibile per Natale! Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Emilia Romagna Natale nella cucina regionale: le ricette dell'Emilia Romagna

Ultimi articoli

Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione Perché si mangia il tronchetto di Natale? Scopri la storia di questa affascinante tradizione 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili 6 dolci al cocco da sogno per rendere le tue feste indimenticabili Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile! Preparare i Raffaello a casa non è mai stato così facile!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota