Eliminate la crosta alle fette di pancarrè e fatele tostare per 15 minuti nel grill del forno.Toglietele dal forno e sbriciolatele finemente.
Tritate le nocciole, mescolatele al pan carrè sbriciolato e trasferite il composto ottenuto in un piatto.
Togliete l’insalata dalla confezione, e battete con un batticarne i petti di pollo.In una padella antiaderente fate scaldare l’olio e rosolatevi le fettine di carne.Versate la farina in un piatto e rompete le uova in un’altro.
Sbattete le uova con 1 pizzico di sale e 1 pizzico di pepe con una forchetta.Passate i petti di pollo prima nella farina, poi nelle uova sbattute e infine nel composto di pan carrè e nocciole.
Rimettete le fettine di carne nella padella e fatele rosolare per 4 minuti per parte. Scolatele e asciugatele nella carta assorbente da cucina.Salatele e pepatele a piacere.
Versate il succo di limone filtrato in una ciotola, unite l’aceto, il sale e il pepe e mescolate il tutto con una forchetta.Unite i 2 cucchiai di olio con 2 cucchiai di acqua calda.
Sbattete ancora fino a quando otterrete una salsina gonfia.Sistemate l’insalata su un piatto di servizio e appoggiatevi sopra le fettine di pollo.Irrorate l’insalta con la salsina preparata e guarnite i petti di pollo con le nocciole intere.Servite subito.