Prendete una terrina e rompete all'interno le uova, sbattetele con una frusta da cucina o una forchetta, aggiungete un pizzico di noce moscata ed un pizzico di sale.
Versate il latte, sempre mescolando, e aggiungete lo stracchino.
Con l'aiuto di una forchetta sbattete energicamente per amalgamare bene tutto (non vi preoccupate se rimangono pezzi di stracchino non completamente sciolti, ci penserà la cottura!). Prendete ora i wurstel e tagliateli, io li grattugio a lamelle ma se preferite potete tagliarli come più vi piace :)
Amalgamate i wurstel alla "crema" di uova, latte e stracchino e mescolate bene il tutto. Prendete la pasta sfoglia, stendetela sulla teglia da forno, bucherellatela per evitare che si gonfi durante la cottura, versate il vostro composto sulla base, aggiustando delicatamente con la forchetta per riempire bene gli spazi.
Con le dita richiudete i bordi della pasta sfoglia facendo attenzione a non far uscire fuori il composto. Prendete il parmigiano e grattugiatelo a scaglie abbastanza grandi su tutta la superficie. Infornate per circa 45 minuti a 180° (forno preriscaldato).
Se durante la cottura vi accorgete che la sfoglia si è gonfiata da una parte, piuttosto che dall'altra, niente paura!! Vi basterà punzecchiarla delicatamente con un coltello così tornerà al suo posto!!
Una volta pronta sfornate e servite. Buon appetito e alla prossima ricetta!