L’ingrediente speciale per questa ricetta è la Bulldog Shokudoyo Tonkatsu Sauce Salsa Per Fritture Con Panko e può essere utilizzata anche nella preparazione di noodles, uova e carne. Generalmente viene utilizzata per katsu, cotolette di maiale, pollo, manzo panate con il panko.
Per prima cosa pulite il vostro porro, togliendo le parti più secche, quelle estreme e infine le foglie più esterne. Tagliate a rondelle e versateli in una padella antiaderente.
Occupatevi adesso di pelare le carote e tagliatele a fettine come per le zucchine. Per il passo successivo dedicatevi al taglio e lavaggio con un panno umido dei funghi scelti. Una volta fatto questo passaggio tagliateli e aggiungeteli in padella.
Infine aggiungete il sesamo e l’edamame con la Bulldog Shokudoyo Tonkatsu Sauce, poi saltateli per un paio di minuti a fornello medio alto.
Nel mentre occupatevi dei Soba Noodles, versateli in una pentola con acqua bollente per tre minuti. Scolateli bene prima di versarli nella padella. Dopodiché versateli insieme alle verdure e far saltare per un paio di minuti prima di servirli. Il piatto è pronto, buon appetito!