Impastare tutti gli ingredienti del lievitino e lasciate lievitare per 30 -40 minuti.circa .poi tagliare tutti gli ingredienti ,a cubetti e mettere tutto insieme in una ciotola.
Poi prendere il cestello della macchina del pane mettere tutti i liquidi , latte burro fuso uova, sale , poi aggiungere la farina,e fare impastare il tutto.. al beep.
Aggiungere il lievitino ormai pronto ,e lasciare impastare , poi quando la macchina ha finito , lascio lievitare il tutto fino che raggiunge il bordo della macchina..quando è bella lievitata sarà trascorsa circa più di 1 ora , capovolgere tutto su un tagliere sotto l'impasto metto carta da forno leggermente infarinata.
Poi stendo ,la pasta con le mani ,formando un rettangolo.lasciare la sfoglia, rettangolare, non troppo sottile, circa 3 o 4 mm,pennellare tutta la sfoglia ,con i 30 g logicamente sciolti , poi aggiungere tutti gli ingredienti.
Tagliati ripeto a cubetti. distribuirli bene tutto uguale, poi iniziare a formare un rotolo, dopo prendere un coltello molto affilato e ben unto di olio ,tagliarlo a metà, piano piano formare una treccia rotonda, aggiungere bene bordi per unirla , coprire e lasciare lievitare, quando è bella lievitata battere 1 uovo ,con la chiara a neve , e pennellare tutta la torta.
Attenti a non sgonfiarla e metterla al forno caldo ventilato a 180 gradi per 35 minuti circa deve essere bella dorata, fare la prova stecchino.