Petitchef

AREPAS CON MORTADELLA E FETA

Un aperitivo molto riuscito!

Stuzzicherie
4 porzioni
15 min
5 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • In una terrina mescolare la farina con l'acqua ed il pizzico di sale e formare delle polpette schiacciate grandi come il palmo della mano.
  • Posizionare le tortine in una padella antiaderente ed a bassa temperatura far fare la crosticina da ambedue i lati (10 min). Passare in forno per 5 min a 150°C, così si manterranno ben calde.
  • Nel frattempo tagliare a fettine la mortadella e a piccoli cubetti la feta.
  • Servire le arepas, la feta e la mortadella su piatti separati.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con Mortadella: 12 idee facili e sfiziose da portare in tavola Ricette con Mortadella: 12 idee facili e sfiziose da portare in tavola Le migliori ricette da preparare con la feta. Ecco quali sono! Le migliori ricette da preparare con la feta. Ecco quali sono! Polpette vegetariane con la friggitrice ad aria: pronte in poco tempo, perfette per cena! Polpette vegetariane con la friggitrice ad aria: pronte in poco tempo, perfette per cena!

Ultimi articoli

Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! 10 ricette povere che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire! 10 ricette "povere" che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota