Zucchini, lavato e tagliato in piccoli pezzi sono stati presi per ottenere l'aspetto che appare sotto. Inserito il succo di due limoni e coriandolo, agitare con 2 cucchiai di zucchero nel frullatore con cui macina il caffè (anche nel processo di essere sfrattati).
Verso la fine della preparazione di marmellata, mettere circa 20 'che è pronto a stabilirsi in forno ad una temperatura tra 80 ° e 100 °, i vasi che verranno utilizzati per imbarattolamento.
Quando la marmellata ha raggiunto la giusta consistenza e imbarattolo tappo immediatamente con tappi nuovi stringenti (le pentole possono essere riciclati in modo sicuro dall'altra preparazione purché siano ben lavate e asciugate).
E ora parliamo della solita pasta crosta che viene aromatizzato con l'aggiunta di un pizzico di cannella e chiodi di garofano in polvere. davvero un pizzico se l'odore di queste spezie sovrasterà profumo di marmellata che contiene già il coriandolo.
L'impasto si prepara miscelando la farina con il burro, aggiungere lo zucchero, un pizzico di sale, spezie e due uova. Tirato l'impasto dal mixer, rilavorarla brevemente, sigillare con pellicola trasparente e lasciare riposare sul fondo del frigorifero per almeno 30 almeno .
Trascorso questo tempo, stendete la pasta con il mattarello ad uno spessore di alcuni millimetri. Tagliare i dischi di dimensioni maggiori rispetto alle dimensioni dello stampo. E versare 2 o 3 cucchiai di marmellata. Se fosse troppo denso diluirlo con acqua. Ora tagliare strisce con ruote dentate che creano la griglia e il contorno della torta con un plus.
Commenti dei membri:
Mi fa piacere constatare che non sono la sola a fare marmellate e intrugli strani!!! OTTIMA!!!