1) Metti nel boccale tutti gli ingredienti tranne il cotto e il formaggio, 45 secondi velocità 6 poi 30 secondi velocità Spiga. Versa l'impasto in una ciotola, forma delle palline non molto grandi e farcisci con i cubetti di cotto e formaggio. Ora disponi le palline in una teglia dai bordi alti a distanza di 1 centimetro l'una dall'altra. Fai lievitare finché le palline si uniscono. Spennella con rosso d'uovo e cuoci in forno caldo 200° 25 minuti.
2) Metti nel boccale latte, burro, uova, zucchero, lievito 30 secondi velocità 6. Unisci la farina 1 minuti velocità Spiga. Aggiungi il sale 2 minuti velocità Spiga. Tira fuori l'impasto e forma una palla. Fai lievitare fino a quando non triplica la sua dimensione avvolto in un canovaccio. Una volta triplicato, prendi l'impasto e dividilo in palline da 72-73 g ognuna. Stendi ogni pallina e farcisci con il ripieno. Poi chiudi bene a fagotto facendo ben aderire la pasta in modo che il ripieno non esca. Posiziona le palline su una teglia foderata con carta forno e fai lievitare per altri 30-40 minuti. Spennella il tutto con un tuorlo battuto con un po' di latte e sale. Inforna a 180° in forno statico per 30 minuti.
3) Metti latte, olio, zucchero, lievito e l'uovo intero nel boccale 10 secondi velocità 6. Aggiungi la farina e il sale 50 secondi velocità 5 e poi 3 minuti velocità Spiga. Fai lievitare per 1 ora. Forma delle palline della dimensione di un mandarino e fai lievitare ancora per 30 minuti. Poi allargale con le mani formando dei cerchi e riempili con salumi e formaggi. Richiudi a saccottino e posiziona su una teglia a 1 cm di distanza l'una dall'altra, con la parte della chiusura sul fondo della teglia. Fai lievitare un'altra ora, poi spennella con il tuorlo sbattuto e cuoci per 25 minuti a 180°.
4) Inserisci nel boccale l'olio, il lievito, l'acqua, il latte tiepido e il sale 5 secondi velocità 6. Aggiungi la farina 20 secondi velocità 6 e 1 minuti venocità Spiga. Lascia lievitare l'impasto coperto per circa 1/2 ora prima di utilizzarlo.
5) Taglia a cubetti molto piccoli il prosciutto cotto, i wurstel e la scamorza. Metti da parte. Taglia a pezzi la margarina e mettila in un pentolino a fuoco molto basso per farla ammorbidire. Nel frattempo sciogli il lievito di birra nel latte tiepido dentro il boccale. Mescola. 30 secondi 37° velocità 3. Aggiungi lo zucchero e metà della farina e amalgama 30 secondi velocità 5. Unisci le uova e mescola. 30 secondi velocità 5. Aggiungi la margarina ammorbidita e mescola di nuovo 30 secondi velocità 5. Aggiungi il resto della farina ed un pizzico di sale, mescola ancora 30 secondi velocità 5. A questo punto lavora l'impasto 2 minuti velocità Spiga. Passa l'impasto su un piano da lavoro, forma una palla lavorandolo con le mani e stendilo con l'aiuto di un matterello. Ottenuta una sfoglia abbastanza sottile ricava delle formine circolari con un tagliapasta o un bicchiere. Allarga un po' con le mani il cerchietto di pasta e metti all'interno un po' di tutti gli ingredienti della farcitura. Chiudi il cerchietto su se stesso e sigillalo. Disponi la pallina ottenuta in una teglia da forno rivestita con della carta da forno, mettendo la chiusura verso il basso. Procedi in questo modo fino a terminare l'impasto. Disponi le palline ad una distanza di circa un dito tra loro. In questo modo cresceranno bene e la pasta dopo cotta risulterà più soffice. Metti quindi il danubio nel forno chiuso spento a fallo lievitare per circa 4 ore. Trascorso questo tempo vedrai che le palline saranno cresciute, probabilmente ancora non si sono "attaccate" tra loro, non importa, lo faranno mentre cuociono. Preriscalda il forno a 180° e quando è pronto spennella il danubio con il tuorlo d'uovo sbattuto insieme al latte ed infornalo per circa 30 minuti. Sformalo su un vassoio da portata e servilo freddo o tiepido.