Petitchef

Involtini primavera light

Altro
2 porzioni
35 min
10 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Taglaire le verdure a julienne, saltarle in poco olio, salare ed aggiungere 1 cucchiaio di salsa di soia.
  • Far raffreddare. Intanto preparare la pasta, tagliando i fogli, che sono rotondi, per ricavarne dei quadrati. Si possono usare anche interi, ma si ottengono involtini piuttosto grandi.
  • Mettere un cucchiaio di ripieno sulla pasta spennellare i bordi con poco olio e richiudere, formando un saccottino. Mettere in forno a 180° per 10 minuti.
  • La pasta brik è tipica della cucina nordafricana, non cinese, ma il risultato è ottimo, cotta in forno poi evita cattivi odori ed inconvenienti della frittura.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

La tecnica infallibile per preparare gli involtini primavera a casa La tecnica infallibile per preparare gli involtini primavera a casa Involtini di carne: le migliori ricette da preparare a casa Involtini di carne: le migliori ricette da preparare a casa Involtini di pollo. Le 10 migliori ricette per realizzarli a casa. Involtini di pollo. Le 10 migliori ricette per realizzarli a casa.

Ultimi articoli

Diete vegetariane e vegane: sono davvero sicure per il vostro corpo e il vostro benessere? Diete vegetariane e vegane: sono davvero sicure per il vostro corpo e il vostro benessere? Come faccio a sapere se sono intollerante al lattosio? Come faccio a sapere se sono intollerante al lattosio? Basta con gli spuntini! Ecco alcuni consigli pratici per controllare l'appetito Basta con gli spuntini! Ecco alcuni consigli pratici per controllare l'appetito

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota