Petitchef

Involtini primavera light

Altro
2 porzioni
35 min
10 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Taglaire le verdure a julienne, saltarle in poco olio, salare ed aggiungere 1 cucchiaio di salsa di soia.
  • Far raffreddare. Intanto preparare la pasta, tagliando i fogli, che sono rotondi, per ricavarne dei quadrati. Si possono usare anche interi, ma si ottengono involtini piuttosto grandi.
  • Mettere un cucchiaio di ripieno sulla pasta spennellare i bordi con poco olio e richiudere, formando un saccottino. Mettere in forno a 180° per 10 minuti.
  • La pasta brik è tipica della cucina nordafricana, non cinese, ma il risultato è ottimo, cotta in forno poi evita cattivi odori ed inconvenienti della frittura.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

La tecnica infallibile per preparare gli involtini primavera a casa La tecnica infallibile per preparare gli involtini primavera a casa Ricette estive in friggitrice ad aria: 6 piatti che proverai subito! Ricette estive in friggitrice ad aria: 6 piatti che proverai subito! Involtini di carne: le migliori ricette da preparare a casa Involtini di carne: le migliori ricette da preparare a casa

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota