Separare i tuorli dagli albumi. Sbattere l'uovo con la metà dei tuorli lo zucchero fino a quando diventano gonfie e blanc.Battre gli albumi con il restante 30 g di zucchero e aggiungere al composto, che si versa in farina e cacao setacciati.
Distendete il composto su una grande teglia (20 cm x 30 cm) rivestita di carta forno e infornare a 180 ° per 8-10 minuti. Quando si è pronti, infarinare la superficie della pasta, voltatela su un aereo e lasciare raffreddare.
Nel frattempo, fate bollire la panna con lo zucchero e il cioccolato. Raffreddare completamente. Una volta che il composto si è raffreddato, cavalcare crema. Utilizzare la metà della nota di base e dividere in due parti uguali. L'altra metà si può utilizzare per altre ricette oppure si può raddoppiare la dose di panna e ottenere 18 fette di torta.
Su una delle due parti rivestite con cioccolato fondente fuso burro. Coprire con l'altro lato della crema di cioccolato e conservare in frigorifero a solidificare il composto per renderlo un po '.
Poi coprire con una porzione di vetro e conservare in frigorifero a raffreddare. Una volta che la torta è fredda, tagliata in 5 cm x 5 cm con un coltello immerso in acqua calda e asciugato accuratamente.
Alcuni usano diffondere lo strato di rivestimento con uno strato sottile di marmellata di albicocche, prima di procedere al passaggio a velo.
Commenti dei membri:
La spiegazione è incomprensibile