Vagliare le farine e disporrle sul piano distribuzione del lavoro. Al centro del mucchio praticare un foro e versarli monta sciolto in un po 'del latte tiepido, lo zucchero, la scorza di arancia, l'uovo il sale ed il burro sciolto ma tiepido.
Amalgamare la totalità con l'aiuto di una forchetta aggiungendo poco per gira il resto latte tiepido. Lavorarlo impastati sulla tavola almeno 10 minuti in seguito da metterlo in un vaso infarinato, coprire lu'con cellofan e porre a montare in luogo tiepido a quando il suo volume sarà raddoppiato (1 ora circa).
Montare il burro a crema con lo zucchero. Estendere impastati ben montato in una sfoglia rettangolare (48 x 34 cm) e tagliare in 3 rettangoli (34 x 16 cm).
Dispiegare metà del burro montato su un rettangolo impastati, di sovrapporrvi il secondo rettangolo, dispiegare il burro rimasto e sovrapporre.
Ritagliare 20 parti (8 x 3 cm circa), prenderli delle due estremità e torcerli formando un'intrecciatura che disporrete su una teglia raddoppiata di carta forno, premendo bene le estremità.
Porre a montare il piatto a forno, la copertura, un secondo gira per 20 a 30 minuti. Spennellate li intreccia con un'uovo sbattuta e cucete nella parte media del forno preriscaldato a 180° (statica) per circa 10 a 12 minuti.