Petitchef

Spinarolo al curry con fave in umido.

Antipasto
4 porzioni
15 min
15 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Mettere a bollire un litro di acqua, salare e cuocere per due o tre minuti le fave. Scolarle e, una volta tiepide, sbucciarle. Appassire in due cucchiai di olio una piccola cipollina tagliata, aggiungere le fave e insaporire per qualche minuto. A fine cottura condire con foglioline di maggiorana.Spellare lo spinarolo, tagliarlo a fette di circa due cm di spessore e infarinarlo con la farina di riso. Scaldare due cucchiai di olio evo con uno spicchio d'aglio schiacciato e soffriggere da entrambi i lati le fettine di pesce. Sciogliere il curry in un bicchiere di acqua molto calda, aggiungerlo allo spinarolo e regolare di sale e pepe. Terminare la cottura in qualche minuto.Impiattare caldo con le fave e una spolverata di prezzemolo fresco tritato.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con le fave: ricette facili e gustose scelte per voi Ricette con le fave: ricette facili e gustose scelte per voi Il segreto del pan di spezie umido e soffice: la ricetta imperdibile per Natale! Il segreto del pan di spezie umido e soffice: la ricetta imperdibile per Natale! Ricette con curry: 15 piatti per viaggiare con il gusto Ricette con curry: 15 piatti per viaggiare con il gusto

Ultimi articoli

Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno! I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota