Per la ganache di cioccolato al latte: Mettere su fuoco a fiamma bassa un pentolino con dentro la panna liquida. Quando la panna inizia a bollire togliere dal fuoco e aggiungere il cioccolato spezzettato.
Amalgamare con un cucchiaio di legno fino a quando il cioccolato sarà incorporato per bene alla panna. Lasciar freddare. Una volta freddo, mettere il composto a riposare in frigorifero per 30 minuti. Quindi prendere la ganache e montarla con le fruste elettriche.
Per la crema nutella e panna: In una ciotola versare la panna e mezza tazzina di caffè amaro. Montare per bene e aggiungere tre cucchiai di nutella, quindi continuare a montare fino a quando la nutella si sarà ben amalgamata alla panna.
Prendere uno stampo per budino, disporre qualche fetta di pandoro sul fondo e bagnarlo con una miscela di latte e caffè.
Bagnare nella stessa miscela i savoiardi e disporli a corona negli incavi dello stampo. Distribuire la ganache di cioccolato al latte, quindi distribuire un altro strato di fettine di pandoro e bagnarle nuovamente con la miscela di latte e caffè.
Versare infine il composto di crema e nutella e livellare per bene. Lasciar riposare in frigo tutta la notte. Tagliare le estremità dei savoiardi che sporgono rispetto al livello del composto. Sformare su un vassoio da portata e servire.