Mescolare bene tutti gli ingredienti con uno sbattitore elettrico facendo attenzione a non formare grumi. Scaldare per qualche minuto una piccola padella antiaderente, farvi sciogliere mezzo cucchiaino di burro e distribuirlo con l'aiuto di un pezzo di carta assorbente.
Versare 4-5 cucchiai di pastella nella padella e subito rotearla con movimenti veloci per distribuire uniformemente l'impasto. Non appena un lato della crêpe avrà preso un bel colore dorato e si staccherà facilmente dalla padella toglierla dal fuoco e, col lato dorato rivolto verso l'alto, appoggiarla su una tovaglia pulita.
Procedere così per tutte le crêpes avendo cura di mescolare di tanto in tanto la pastella e di imburrare nuovamente la padella ogni 4-5 crêpes.
Mettere un cucchiaio di crema al formaggio al centro di ogni crêpe (ricordate: il lato dorato rivolto verso l'alto), ripiegare il lato superiore della crêpe sul ripieno, poi ripiegare i due lati e infine l'ultimo lembo, quello inferiore, cosí da ottenere un paccottino.
Nel frattempo preparare la salsa. Mettere frutti di bosco, zucchero e succo di limone in un pentolino e portare a ebollizione a fuoco bassissimo. Far cuocere ancora un paio di minuti e prelevare dal fuoco, la salsa è pronta.
In una larga padella sciogliere una noce abbondante di burro, sistemarvi tutti i fagottini e cuocerli per pochi minuti a fuoco moderato da entrambi i lati finché diventino dorati.
Coprire con un cucchiaio o due di salsa ai frutti di bosco e servire caldi.