Unire gli ingredienti e cuocere a 180 ad 200° per 25 minuti e poi lasciare il forno acceso.
Pertanto, unire tutti gli ingredienti senza farina.Impastare e, senza far riposare la pasta, allargare con le mani la pasta in una tortiera da 24 cm di diametro .
A questo punto proseguire con la cottura in bianco a 180° per 25 minuti.
Per la crema:unire il tutto e riempire la pasta con la crema; cuocere in forno per 10 minuti.Poi spegnere e lasciare dentro la torta finché fa la crosticina. La parte più interna della crema non deve seccare.
Mescolare con le fruste elettriche tuorli e zucchero, poi aggiungere il burro morbidissimo e poi i due tipi di cacao.E infine altri 30 g di zucchero (semolato).
Mi può inviare la ricetta descritta in modo più l' inizio della spiegazione è molto confuso .......la rungrazio e cordialmentela saluto
Rispondere:
Ho unito tutti gli ingredienti (ho usato il burro a temperatura ambiente). Ho impastato e, senza far riposare la pasta, ho allargato con le mani la pasta in una tortiera da 24 cm di diametro (ma credo vada bene anche da 26 cm). A questo punto ho proseguito con la cottura in bianco a 180° per 25 minuti.
Per la crema:
Ho mescolato con le fruste elettriche tuorli e zucchero, poi ho aggiunto (sempre usando le fruste) il burro morbidissimo e poi i due tipi di cacao. E infine "altri 30 g di zucchero" (semolato).
Cat
Commenti dei membri:
Ma una ricetta per l'Italiano nooo???
Una delle migliori torte del mondo!