Prima di tutto cucoere al vapore le carote intere, il broccolo dividire in ciuffi non tanto piccoli e le patate in pezzetti. Poichè le verdure proseguiranno la cottura nel forno,cucoere tutto al dente tranne la patata che deve invece amalgamare gli altri ingredienti.
Una volta cotte le verdure, schiacciare i dadini di patata tra un cucchiaio ed una forchetta in modo da renderli in una poltiglia grossolana e poi tagliare a dadini di circa 1/2 cm le carote e i broccoli.Mettere quindi tutte le verdue in una boule e aggiungere l'uovo sbattuto a cui aggiungere pepe e sale.
Mescolare bene e aggiungere tanto amido di mais quanto me ne serve per avere un minimo di consistenza dell'impasto. Sono andata per tentativi .
A questo punto mettere della carta da forno su una placca e imburrare strisciandoci sopra il panetto. Quindi posizionare un coppa pasta di circa 7-8 cm sulla carta da forno e riempire dell'impasto di verdure in modo da avere un hamburger di circa 1,5-2 cm avendo cura di schiacciare bene l'impasto.
Sfilare delicatamente il coppapasta ed proseguire così con tutto l'impasto. Ovviamente non potendo spostare i medaglioni bisognerà posizionare il coppapasta strategicamente sulla placca in modo da avere spazio per tutti i medeglioni.
Spolverizzare con un velo di pan grattato la superficie superiore dei medaglioni e terminare con il burro dividire in dadini piccolissimi.Infornare quindi a 200-210° ventilato per 20 minuti circa. Poi a fine cottura mettere il grill per 2-3 minuti.