Pelate le carote e tagliatele a rondelle in diagonale e le zucchine a tocchetti, affettate sottilmente il gambo di sedanoe tagliate a metà i pomodorini. Tagliate la carta da forno in 3 quadrati, disponetevi le verdure, salate e passate al pesce.
Eliminate ogni eventuale lisca e tagliate i tranci a cubetti, ed i calamari a rondelle. Sgusciate i gamberi e incidetene la parte superiore. A questo punto unite il pesce al misto di verdure,mescolate, salate e passiamo al condimento essenziale.
Ci vorrebbe un bel filo di olio alla vaniglia, ma dal momento che occorrono 30 gg per prepararalo vi propongo una facile soluzione:
In una padella scaldate abbondante olio incidete una stecca di vaniglia e unite i semini all'olio.
Fate rosolare lo spicchio d'aglio, unite la salsa worchester ed il tabasco. Le quantità saranno a gusto vostro, vi consiglio di abbondare con la worchester e di non esagerare con il tabasco, un'pò di piccantino ci vuole, ma non troppo.
Con quest'olio condite i cartocci, spolverate con pepe bianco appena macinato, ancora un'pò di sale, unite un ramoscello di timo e una bacca di vaniglia, chiudete bene con uno spago. Infornata a 180° per circa 45 minuti.