Petitchef

CIPOLLINE IN SALSA DI ACETO BALSAMICO E ARANCIA

Portata principale
2 porzioni
30 min
10 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • In una tentola versate l'olio e le cipolle mondate. Salate leggermente e fate soffriggere per un pò di minuti da entrambi i lati.
  • Nel frattempo spremete un'arancia ed aggiungete al succo l'aceto balsamico.
  • Versate il tutto nella pentola rimestando bene, coprite e fate cuocere per circa 10 minuti. Il sughetto dovrebbe restringersi e formare una cremina gustosa, se così non fosse lasciate cuocere leggermente senza coperchio qualche altro minuto.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Dall'insalata alla pulizia: 6 usi dell'aceto bianco in cucina Dall'insalata alla pulizia: 6 usi dell'aceto bianco in cucina Ingrediente del mese di gennaio: l'arancia Ingrediente del mese di gennaio: l'arancia Come scegliere una buona salsa di pomodoro al supermercato? Come scegliere una buona salsa di pomodoro al supermercato?

Ultimi articoli

Decorazioni commestibili: 6 idee Natalizie che piaceranno a grandi e piccini! Decorazioni commestibili: 6 idee Natalizie che piaceranno a grandi e piccini! Viaggio nel cuore delle spezie natalizie: una festa di sapori e benefici per l'inverno Viaggio nel cuore delle spezie natalizie: una festa di sapori e benefici per l'inverno 6 benefici curativi dell'aglio che devi conoscere! 6 benefici curativi dell'aglio che devi conoscere!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota