Sbattere le uova con la farina. Aggiungere il latte e il pizzico di sale sbattendo sempre con una frusta. Mettere il burro fuso e mescolare.
Mettere la padellina per crepes sul fuoco. Mettere con un mestolo piccolo una quantità di crepes, senza esagerare se no la crepe viene cicciotta.
Fare cuocere da un lato , poi con una paletta in teflon la rigirate la lasciate cuocere ancora qualche secondo e poi la crepe è pronta.
Tagliare a tocchetti e lasciare in acqua per un 15 minuti circa con il sale. Poi strizzare bene e friggere in poco olio.
Cuocere la salsa di pomodoro con aglio olio e infine basilico fresco. Tagliare la mozzarella a tocchetti.
Faccio quella veloce quindi metto tutto insieme e mescolo su fuoco medio con le fruste finchè non si addensa. Non deve essere nè troppo liquida nè troppo densa, perchè farà un passaggio in forno.
Adesso prenderte una teglia, mettete un pò di pomodoro sotto. Prendete una crepe mettete in ordine un pò di pomodoro poi le melanzane la mozzarella e la besciamella.Chiudete avvolgendo. Fate così tutte le crepes, mettendole una accanto all'altra. Mettete un pò di besciamella sopra e mettete in forno per una decina di minuti. Mangiare ancora calde.