Petitchef

Gramigna panna e salsiccia

Portata principale
4 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • In un tegame far sciogliere una noce di butto con 2 cucchiai di olio d' oliva aggiungere il trito di cipolla sedano carota lasciarli imbiondire.
  • Unire le salsicce precedentemente spellate e sbriciolate, lasciar cuocere a fuoco vivo fin quando la carne nn si rosola, a quel punto versare il vino rosso e lasciarlo evaporare del tutto.
  • Adesso aggiungete la passata di pomodoro e lasciar cuocere per il tempo necessario.
  • Qualche minuto prima di spegnere la fiamma si aggiunge la panna e si aggiusta di sale. Prima di impiattare spolverizzare col parmiggiano reggiano.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con la panna: come utilizzarla in cucina per preparare piatti deliziosi Ricette con la panna: come utilizzarla in cucina per preparare piatti deliziosi Primi Piatti con la zucca: ricette facili e sfiziose Primi Piatti con la zucca: ricette facili e sfiziose Ricette con la salsiccia: 9 proposte semplici e gustose Ricette con la salsiccia: 9 proposte semplici e gustose

Ultimi articoli

Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! 10 ricette povere che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire! 10 ricette "povere" che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota