Preparare la marinatura per insaporire la carne mettendo in un bicchiere l'olio e aggiungerci un cucchiaino di aroma arrosto e mescolare.
Aggiungerci qualche goccia di salsa worcestershire e mescolare con un cucchiaino. Ecco la marinatura che insaporirà la carne. Scaldate una padella piastra di ghisa.
Disporre le fette di lonza di suino sulla piastra ben calda. Schiacciate la carne con un batticarne mentre cuoce in modo che si formino quelle righe tipiche di un arrosto fatto su griglia.
Quando la carne avrà preso un colorito dorato girare la lonza di suino dall'altro lato. Spennellare la superficie con la marinatura precedentemente preparata con un pennello da cucina.
Schiacciate la carne con il batticarne finchè anche dall'altro lato la carne avrà raggiunto un colorito dorato. Quindi rigirate la carne dall'altro lato e spennelate anche da questo lato con la marinatura alla salsa worcestershire.
Dopo 1 minuto rigirate e spegnete la fiamma. Quindi servite nei piatti da portata. Servita insieme ad un'insalatina. Per l'insalata, lavate qualche foglia di insalata iceberg e tagliatela a listarelle su di un tagliere. Ponetela in una ciotola e insaporitela con qualche scorzetta di limone, 1 pizzico di sale e 1 spruzzo di aceto balsamico.