Petitchef

Padellata di pollo e zucchine al dragoncello

Portata principale
2 porzioni
10 min
10 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Asciugare bene il pollo tagliato a tocchettoni e infarinarlo bene.
  • In una padella far scaldare 2 cucchiai d’olio evo e scottare il pollo su tutti i lati, sfumare con un goccio di vino bianco, far evaporare e unire le zucchine e i pomodorini.
  • Far saltare e cuocere il tutto per una decina di minuti circa e a metà cottura unire il dragoncello fresco, lavato e tritato. Spadellare bene, impiattare e servire.


Foto

Padellata di pollo e zucchine al dragoncello
Padellata di pollo e zucchine al dragoncello - foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ingrediente del mese di giugno: le zucchine Ingrediente del mese di giugno: le zucchine 8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto 8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi. Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi.

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota