Petitchef

Petti di pollo alla pizzaiola cotti al forno

Un secondo molto semplice, velocissimo da preparare, ma molto molto molto gustoso. Rimarrete stupiti dalla morbidezza del petto di pollo.

Portata principale
2 porzioni
30 min
30 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Impanare le fettine di petto di pollo e irrorarle con un filo d'olio. Naturalmente bisogna salare prima il pangrattato.
  • Infornare per un paio di minuti, uscire dal forno e condire ciascuna fetta con un cucchiaio di pomodoro e il basilico.
  • Su ciascuna fetta, disporre un pezzetto di sottiletta e ultimare con il pepe nero. Infornare nuovamente e fare fondere il formaggio.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi. Pollo arrosto: stop ai disastri! 11 errori comuni (e come evitarli) per un risultato da leccarsi i baffi. 8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto 8 ricette di pollo da tutto il mondo: un viaggio di gusto Pranzo della Domenica: uno dei vostri piatti preferiti è sicuramente questo! Pranzo della Domenica: uno dei vostri piatti preferiti è sicuramente questo!

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota