Versare in un contenitore l'acqua e il lievito, sciogliendolo bene con le dita. Setacciare la farina, metterla in un contenitore, prenderne due pugni e versarla nell'acqua.
Scioglierla bene, così da non formare grumi. Buttare la farina a pioggia con una mano, e con l'altra mano impastare delicatamente e lentamente, fino a raggiungere una consistenza molliccia e liscia (occorreranno circa 4 pugni).
Versare ora la farina in maniera più abbondante, fino a coprire la superficie intera dell'impasto, e chiuderla delicatamente verso il centro, lavorando leggermente con la mano fino a farla assorbire.
Continuare così, fino ad utilizzare QUASI tutta la farina. Mettere il sale e lavorare un pò per farlo amalgamare, ma sempre con poca forza. Prendere l'impasto tra le mani, chiuderlo verso sotto e verso il centro, in modo che esca la parte più umida fuori. Su questa parte umida, spolverare la restante farina e richiudere nuovamente verso il centro, sotto.
Porre in un contenitore e coprire bene con la pellicola. Far lievitare 6-7 ore. Infarinare bene le mani e stendere l'impasto in una teglia ben oleata e leggermente infarinata. Infarinare un pò anche la parte superiore dell'impasto e con i polpastrelli stendere l'impasto ad un'altezza di circa 1/2 cm.
Coprire bene ermeticamente e far lievitare 3 ore. Preparare il ripieno, frullando tutti gli ingredienti eccetto la mozzarella. Preriscaldare il forno a 220-230° e mettere la teglia sul ripiano medio-basso. Dopo 8-10', aggiungere la mozzarella e porre nel ripiano alto per 5'.