Preparate i pomodori in questo modo : Lavate i pomodorini, tagliateli a metà, strizzateli un pò per eliminare i semi.
Mettete a riscaldare una padella antiaderente -una volta calda distribuitela con del sale fino e disponete i pomodorini con la parte tagliata rivolta verso il basso.
Cuoceteli per pochi minuti a fuoco vivace, girateli mettete il prezzemolo tritato , pepe e continuate la cottura ancora per un minuto. Irrorateli di olio extra vergine. pomodorini-e-erbe
Preparate i fagiolini in questo modo : dopo averli spuntati tagliateli in una forma regolare e fateli saltare in padella con un goccio d'olio, d'acqua e una noce di burro per 5 minuto, sale e pepe.
Preparate i gamberi in questo modo: puliti sgusciati lavati lasciate la coda sono più belli in una padella antiaderente con un goccio di olio extra fateli saltare a fuoco vivace per 5 minuti salate, unite il zest di limone ed il pepe rosa pestato.
Infine cuocete la pasta in abbondante acqua salata e non appena ritorna dal bollore , scolatela e mettetela in una capiente ciotola, condite con i pomodorini confit, i gamberi al profumo di limone, e i fagiolini saltati croccanti, prezzemolo un altro "giro" di olio buono e fatto .