Il rotolo di frittata è uno squisito piatto che può essere servito sia come antipasto che come secondo. Basta veramente poco tempo per prepararlo, meglio in anticipo in modo da farlo rassodare in frigo e tirarlo fuori un po' prima di servirlo.
Può essere riempito con tantissimi ingredienti proprio come più ci piace, molto gustoso e saporito. Servire con un'insalata e avrete un piatto decisamente buono da portare in tavola
Buon Appetito!!!
Sbattere le uova in una terrina con un po' di sale. Far scaldare un giro d'olio in una padella antiaderente e versare le uova. Far cuocere la frittata a fuoco medio coprendola con il coperchio. Quando la frittata si stacca dal fondo della padella, girare aiutandovi con il coperchio e far cuocere. Una volta cotta, mettere la frittata su un vassoio o piano di lavoro, spalmare la maionese, aggiungere il tonno ben sgocciolato e una parte di rucola. Regolare con il sale e irrorare con poco olio.
Arrotolare la frittata, chiudere bene e far rassodare in frigorifero. Tirare fuori un po' prima di servire, tagliare a fette, impiattare con la rucola condita che avete tenuto da parte e servire Buon Appetito!!!