Petitchef

Sauri o Sugarelli all'acqua pazza con crostini

Portata principale
8 porzioni
30 min
15 min
facile

Ingredienti

8

Preparazione

  • Lavare e squamare il pesce. In una padella abbastanza capiente, mettere la cipolla tritata finemente, l'aglio, il peperoncino, il prezzemolo, l'olio, 1 bicchiere d'acqua e il sale.
  • Fare rosolare fino a che la cipolla sarà quasi cotta; Aggiungere 2 bicchieri d'acqua e lasciare bollire 1 minuto; Dopodichè mettere i pesci e i pezzettoni di pomodoro.
  • Continuare la cottura per 15 minuti circa, senza girare assolutamente i pesci, altrimenti si romperanno. Ecco i pesci a fine cottura; Nel frattempo preparare dei crostini; Servire il pesce con il brodino, accompagnandolo con i crostini.


Domande:




Commenti dei membri:

10/05/2014

Pare buona e di facile esecuzione. la faccio

(0) (0) Abuso
22/06/2012

Pesante

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Acqua aromatizzata: 3 idee contro il caldo torrido da provare subito! Acqua aromatizzata: 3 idee contro il caldo torrido da provare subito! Le migliori idee per preparare bruschette e crostini sfiziosi Le migliori idee per preparare bruschette e crostini sfiziosi Acqua calda o fredda: cos'è meglio per la salute? Acqua calda o fredda: cos'è meglio per la salute?

Ultimi articoli

Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Come organizzare le posate per il pranzo di Natale: guida completa Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) Tronchetto di Natale perfetto: 10 errori comuni che potreste commettere (inconsapevolmente) I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno! I nostri consigli per gestire la dieta tra le Feste di fine anno!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota