Consigli:
Posso congelare le mozzarelline cotte in friggitrice ad aria? Sì. Potete congelarle dopo averle impanate e cuocerle quando ne avrete bisogno.
Quanto tempo si conservano le mozzarelline cotte in friggitrice ad aria? Vi consigliamo di mangiarle appena pronte. A fine cottura sono ancora calde e filanti.
Posso friggere le mozzarelline con metodi tradizionali? Certo. Seguite lo stesso procedimento, poi cuocete in abbondante olio di semi e scolatele quando sono dorate. È possibile utilizzare anche la friggitrice se l'avete a disposizione.
Cosa posso aggiungere alla panatura? Nel pangrattato potete aggiungere erbe aromatiche a piacere o spezie come pepe, paprica e curcuma.
Come accompagnare le mozzarelline cotte in friggitrice ad aria? Potete servirle con qualche salsa classica come il ketchup, la
maionese oppure una
salsa yogurt se preferite.
Qual è il miglior metodo per impanare le mozzarelline? In questa ricetta la doppia panatura è molto importante: utilizzate 3 ciotole ed una pinza che vi permetterà di non sporcarvi le mani dopo che la mozzarellina avrà fatto il suo passaggio nell'uovo. Vi consigliamo anche di pulire le pinze con frequenza per evitare di danneggiare la panatura.