Affettare la cipolla e cuocerla in un padellino con l?olio, quando comincia a dorare unire i piselli e portare a cottura con vino bianco ed acqua. A metà insaporire con sale e pepe. Nel frattempo preparare la pastella: sbattere le uova; a parte diluire le farine con il latte, versarle nelle uova ed insaporire con sale e prezzemolo. Lasciar riposare in frigo.
Preparare le crespelle versando a cucchiaiate il composto in una piastra antiaderente, rigirando per cuocerle da ambo i lati. Mescolare il misto di verdure con metà dei pisellini, aggiungere la ricotta a cubetti ed insaporire con un po di sale.
Farcire le crespelle con le verdure e chiudere ad involtino. Preparare la besciamella facendo sciogliere, in un pentolino, la margarina con la farina; versare piano piano il latte ed insaporire con il sale. Continuare a mescolare finché non si addensa leggermente. Togliere dal fuoco ed unire i restanti pisellini, precedentemente frullati a crema.
Disporre sul fondo della teglia del crisp uno strato di besciamella ai piselli, adagiarvi le crespelle e coprire con la restante besciamella. Cuocere in microonde con funzione crisp per circa 10 minuti.