Frittata di asparagi e scamorza al tartufo del caseificio 3 monti
Frittata di asparagi e Scamorza al Tartufo del Caseificio 3 Monti
Ciao a tutti, oggi vi propongo una frittata di asparagi e Scamorza al tartufo del Caseificio 3 Monti. Questa scamorza conferisce ad una semplice frittata un gusto particolare ed un aroma straordinario.
Pulite gli asparagi, tagliateli a pezzetti, versateli in acqua bollente salata, cuocete per 5 minuti e poi scolate in acqua fredda. In una ciotola, sbattete le uova con sale, pepe, la Scamorza al tartufo del Caseificio 3 Monti grattugiata e la farina. Unite gli asparagi scolati e asciugati, mescolate e mettete da parte per 10 minuti.
Prendete una padella, aggiungete abbondante olio e portatelo a temperatura. Versate il composto e distribuitelo uniformemente, coprite con un coperchio ed abbassate la fiamma. Quando sarà ben dorata, rigirate la frittata aiutandovi con un piatto e finite di cuocere per altri 5 minuti.
Scolate la frittata su carta assorbente, tagliatela a pezzi e spolverizzate ancora con dell’altra Scamorza al tartufo del Caseificio 3 Monti e servite. La Scamorza al tartufo del Caseificio 3 Monti ha un gusto è un sapore unico, buona da mangiare con una bruschetta, ma è anche ottima per condire e conferire un sapore unico ad un piatto semplice come una frittata.