Preparare il ripieno : fate il ripieno con delle ore di anticipo in modo che al momento dell'utilizzo le verdure siano bene asciutte.
Tagliate a julienne le carote, fate a striscioline la verza, ponete tutto in una padella antiaderente con un filo di olio.
Saltate per pochi minuti, a cottura ultimata uniteil sale e i germogli di soia. Non salate eccessivamente perchè la salsa di soia gli darà quel tocco in più.
Per la pasta di riso: unire nella ciotola della planetaria le due farine ,l'uovo ed il sale, quando sarà ben amalgamato versare l'aqua riscaldata a circa 50 gradi.
Impastare finchè risulta molto elastica , coprire con della pellicola e lasciare riposare per un'ora, involtini primavera con pasta Phillo per la pasta phillo : versare nella ciotola della planetaria la manitoba, il sale e l'acqua riscaldata a 50 gradi circa.
Quando sarà tutto incorporato unire l'olio di oliva, solo quando sarà molto elastico e l'impasto si staccherà quasi dalle pareti della ciotola la pasta sarà pronta, chiudere con della pellicola e lasciare riposare per almeno un'ora.
Preparare le sfoglie per gli involtini : Riprendere l'impasto e tirarlo molto sottile spolverizzando il piano di lavoro con dell'amido di mais ,facendo modo che si riesca ad intravedere il piano di lavoro.
Tagliare a rettangoli il più popossibile uguali tra loro, spennellare con del burro fuso e sovrapporre un secondo strato.
Adagiae al centro il ripieno , spennellare i bordi con un misto di acqua e farina e chiudere gli involti ,chiudere prima il lato lungo e poi i lati corti.
Friggete a 180 gradi per pochi minuti. Servite caldi e condite con salsa di soia o salsa agrodolce.