Inserire gli ingredienti nell'ordine nel cestello e impostare il programma impasto.
Se nella fase dell'impasto la massa dovesse sembrare un po' dura unire 2 cucchiaini di acqua.
Terminata la lievitazione, prelevare la pasta e suddividerla in pezzi del peso tra i 90 e i 100 g, formare tanti bastoncini da chiudere ad anello formando ciambelline.
Poggiarle su una teglia coperta con carta da forno distanziandole per dare spazio nella lievitazione, coprire il tutto con un panno pulito e porre a lievitare in forno spento con lucina accesa e un pentolino di acqua calda per creare la giusta umidità e avere quindi una quasi perfetta camera di lievitazione.
Rimuovere le piastre e la teglia dal forno e ci sono voluti ad una temperatura di 220°.
Piastre Cook uno alla volta per 10 minuti e rimosso dal forno.
Abbassare la temperatura a 180 ° e attesero ciambelle raffreddassero un po 'prima di tagliare a metà, avendo cura di essere sufficientemente specifico in modo da avere lo stesso spessore Friselle prevenire alcuni viene bruciato durante la seconda cottura.
Mettere allineati uno accanto all'altro senza sovrapposizioni e fate cuocere per circa 20 minuti; a 170 ° -180 ° a seconda del forno.
Una volta terminata la cottura, tutti loro si può mettere insieme in una padella e lasciate riposare per 30 minuti, a metà forno aperto.
Tenerli a freddo in una busta e quando utilizzare rapidamente passare sotto il rubinetto e condire con sale e olio di origano pomodoro.
Non si capisce niente sembra tradotto col traduttore automatico o un copia incolla sbadato.... se non son vostre le ricette potete anche non metterle...
Commenti dei membri:
Non si capisce niente sembra tradotto col traduttore automatico o un copia incolla sbadato.... se non son vostre le ricette potete anche non metterle...
Buoneeee