Tagliare il pan di Spagna in tre strati montare la torta in un anello. Bagnare il primo strato di pan di spagna con una bagna fatta con liquore all'arancia acqua e zucchero.
Distribuire sopra una metà della crema chantilly. Mettere sopra un'altro strato di pan di spagna. Inzupparlo bene e altro stato di crema. Chiudere con l'ultimo strato di pan di spagna. Sempre bene inzuppato.
Tenere in frigo per diverse ore. Fatta di mattina e l'ho tenuta fino a sera. Riprendere la torta, e cominciare a coprirla con la copertura di cioccolata fatta così: Mescolare bene il cacao con lo zucchero e metterlo in un pentolino a fiamma bassa assieme all'acqua e la panna liquida e far cuocere per circa 10 minuti.
Far raffreddare un pò e aggiungere i fogli di colla di pesce strizzati, precedentemente ammollati in acqua fredda e mescolare bene.
Filtrare il composto con un colino, mettere la torta sopra una gratella con un largo piatto sotto e farvi cadere la glassa di cioccolato ottenuta.
Coprirla bene e metterla in frigo a solidificare almeno per un ora. Recuperare la cioccolata colata nel piatto e ripetere un'altra volta l'operazione fino a completa copertura anche dei lati; metterla un'altra volta in frigo.