Tritare finemente nel mixer le nocciole insieme allo zucchero e rovescierle in una ciotola capiente. Setacciarvi sopra il cacao e mescolare bene.
Aggiungere il miele e amalgamare. Montare a neve ferma gli albumi e incorporarli un po' alla volta al resto degli ingredienti. Questo è davvero il punto critico perchè l'impasto deve risultare consistente in modo i baci mantengano la loro forma in cottura.
Quindi è possibile che gli albumi non debbano essere messi tutti. Riempire con l'impasto una sac à poche munita di bocchetta a stella grande.
Su una placca foderata con carta forno formare dei dolcetti grandi come un mezzo guscio di noce tenendoli ben distanziati perche' in cottura gonfiano.
Infornate a 180°C statico per 10-12 minuti nel ripiano medio. Sfornare e lasciare raffreddare.
Accoppiare con un cucchiaino di ganache al cioccolato fondente. Conservsare in una scatola di latta. Per gustarli in tutta la loro meravigliosa e semplice bontá lasciarli riposare per qualche giorno.
Portare ad ebollizione la panna e togliere dal fuoco. Aggiungere il cioccolato a pezzetti e mescolare fino a quando il cioccolato è sciolto e la crema liscia e lucida. Lasciare raffreddare fino a quando è densa e consistente.